ilFattonline rispetta la Legge n. 103/2012, art. 3-bis dell’Ordine dei Giornalisti

Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni
1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall’articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall’articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall’articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni.
2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l’offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.

 

Abbiamo trattato un’informazione che ti riguarda in prima persona? Chiedi il diritto di replica o di rettifica?

Ti prego di contattarci al nostro indirizzo e-mail: contatta@ilfattonline.it
Ti metteremo in contatto prima possibile con il proprietario del periodico de “ilFattonline” e garantiremo il tuo diritto.

 

Responsabilità sui commenti

Il proprietario del periodico de “ilFattonline” non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. I commenti ritenuti offensivi, spam, o non attinenti all’argomento trattato nel singolo post saranno cancellati.
Se il lettore si accorge di un commento che rientra nei casi sopra descritti, potrà segnalarlo al proprietario de “ilFattonline” che provvederà immediatamente alla sua visione e cancellazione qualora lo riterrà opportuno.
Per segnalare un commento il lettore può scrivere all’indirizzo e-mail contatta@ilfattonline.it