Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Silvio Berlusconi e Marta Fascina innamorati, scaricata Francesca Pascale

Silvio Berlusconi e Marta Fascina innamorati, scaricata Francesca Pascale che non ha tardato di rispondere con una battuta al veleno

Silvio Berlusconi e Marta Fascina stanno insieme, e non è un gossip da quattro soldi… è tutto vero: Francesca Pascale è stata caricara dall’ex premier e il cuore del Berlusconi batte già per la sua nuova fiamma, la deputata di Forza Italia Marta Fascina.

I due piccioncini sarebbero stati paparazzati da “Diva e donna” all’uscita del “Grand Resort” di Bad Ragaz, nel canton San Gallo, in Svizzera; insieme sarebbero tornati assieme ad Arcore con i loro cagnolini a seguito.

Ovviamente non è tardata la reazione pubblica con tanto di battuta al veleno da parte della Pascale: «Sono stupita, l’unica cosa che posso dire è che al mio presidente vorrò sempre bene infinito. Gli auguro tutta la felicità del mondo e spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io. Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino…».

Leggi le ultime newsSeguici su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *